» Notizie » Contributi comunali per lo smaltimento di manufatti/materiali contenenti amianto

Scadenza: 31 Dicembre

Con l'obiettivo di incentivare gli interventi di bonifica, a garanzia della tutela della salute pubblica, il Comune di Valdagno ha emesso un apposito Bando che disciplina la procedura volta alla concessione ed erogazione di un contributo comunale a beneficio dei soggetti privati che intendano effettuare, avvalendosi di Ditte specializzate, interventi per la rimozione e smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto, esistenti sul territorio del Comune di Valdagno.

Il contributo comunale può coprire il 40% (IVA compresa) dell'importo delle spese sostenute dal richiedente, ma comunque con un limite massimo erogabile di € 500,00 per ciascun intervento.

I contributi sono concessi secondo l'ordine di presentazione delle domande, per tutto il periodo di
validità del bando o fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

La domanda di contributo deve essere presentata entro il 31 dicembre debitamente compilata in ogni sua parte, datata e sottoscritta in originale dal richiedente (e dal proprietario, se diverso) con le seguenti modalità:

• via PEC all'indirizzo: comune.valdagno@legalmail.it
  • consegna a mano all'Ufficio protocollo
  • a mezzo posta con raccomandata A/R

Informazioni e chiarimenti
di carattere tecnico-amministrativo potranno essere richieste alla Direzione Territorio
Sig.ra Elisa Fin - 0445/428173

Bando

Modulo domanda contributo

Modulo di rendicontazione e richiesta di pagamento