» Notizie » Bonus Idrico 2020

Bonus Idrico 2020

Presentazione domande entro le ore 12.30 del 31 luglio 2020

Si informa che è indetta una selezione pubblica per l'individuazione di “utenze deboli” a cui destinare agevolazioni tariffarie relative al Bonus Idrico Emergenziale – Anno 2020.

Il fondo messo a disposizione per far fronte all'emergenza covid da ATO Bacchiglione e Viacqua sotto forma di bonus idrico ammonta ad un totale di 67.826,05 euro. Grazie a questi fondi il Comune potrà raccogliere le richieste da parte dei nuclei famigliari più colpiti dalle difficoltà conseguenti al lockdown e all'emergenza covid-19.

I beneficiari si vedranno riconoscere uno sconto direttamente nella bolletta del servizio idrico.

La domanda di accesso alle agevolazioni tariffarie
dovrà essere presentata entro il termine perentorio
delle ore 12:30 del 31 luglio 2020.

La domanda, compilata su apposito modulo, firmata e completa di tutti gli allegati richiesti, dovrà  essere presentata mediante una delle seguenti modalità:

• al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.valdagno@legalmail.it (riceve da tutti gli indirizzi emal sia pec che ordinari);
  • mediante consegna manuale, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune di Valdagno sito in Piazza del Comune, 8 (tel. 0445-428260/261).

Avviso completo

Modulo di domanda