» Notizie » Bonus Centro Estivo

Bonus Centro Estivo

Presentazione domande entro il 2 novembre 2021

Contributo per la frequenza dei minori ai centri estivi, laboratori,
GREST ed attività estive 2021

E' possibile richiedere un contributo economico a favore delle famiglie per la frequenza dei minori a centri estivi, laboratori, GREST ed attività estive organizzati da Enti Pubblici e/o Privati nell'anno 2021.

Cos'è

Trattasi di risorse aggiuntive di € 34.962,83 che la Regione Veneto con deliberazione n.1663 del 1/12/2020 ha assegnato all'Ambito VEN_05-Arzignano. Il Comitato dei Sindaci del Distretto Ovest ha approvato l'utilizzo di tali risorse per l'erogazione di contributi economici a sostegno delle famiglie per la frequenza dei minori ai centri estivi, laboratori, GREST ed attività estive organizzati da Enti Pubblici e/o Privati nell'anno 2021.

Requisiti per l'accesso

• età dei minori compresa tra i 3 e i 17 anni;
  • residenza in uno dei 22 Comuni dell’Ambito del minore frequentante tali attività;
  • per tutti i componenti del nucleo familiare, nel caso di cittadinanza non comunitaria, possesso di un titolo di soggiorno valido ed efficace;
  • ISEE (corrente/ordinario) pari o inferiore a € 20.000,00.

Come si ottiene
Le domande potranno essere presentate fino al 2 novembre 2021 esclusivamente ONLINE
collegandosi al seguente link:

Per maggiori informazioni:

• Accedere al seguente link
  • inviare una e-mail all'indirizzo ambitoarzignano@comune.arzignano.vi.it
  • telefonare al nr. 334 1089243, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 10:30.