» Notizie » Bando di Concorso Pubblico - Istruttore Amministrativo, Cat. C1 per i Servizi Demografici

Elenco dei candidati ammessi, ammessi con riserva, non ammessi e Calendario delle prove

Bando di Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di num. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo - Cat. C1 - per i Servizi Demografici.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Il termine è perentorio. Non farà fede la data del timbro postale per le domande pervenute oltre la scadenza fissata.

Bando e domanda