» Notizie » Bando d'asta pubblica per la vendita in unico lotto indivisibile di n. 2 unità immobiliari di proprietà del Comune di Valdagno site in Via IV Novembre n. 26.

Scadenza presentazione offerta: 30 giugno 2021 ore 12.00

(Base d'asta a rialzo € 54.000,00).

Il soggetto interessato dovrà far pervenire l'offerta
all'Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno
Piazza del Comune n. 8 – 36078 Valdagno (VI)
entro il termine perentorio delle
ore 12.00 del giorno 30/06/2021.

Per visite all'immobile è stata incaricata l'Agenzia Recoaro Terme Immobiliare (contatti in calce al bando).

BANDO completo con modulo di DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA e modulo per OFFERTA ECONOMICA