Strumenti personali
» Notizie » Avviso Varianti Verdi 2019
Azioni sul documento

Avviso Varianti Verdi 2019

— scaduto

Presentare la richiesta entro domenica 31 marzo 2019

In ottemperanza all’art. 7 della Legge Regionale n. 4 del 20/03/2015, l’Amministrazione comunale invita i cittadini aventi titolo e che abbiano interesse, a presentare richiesta per privare della capacità edificatoria e rendere inedificabili aree riconosciute edificabili dal ‘PRGcon valore di PI’ e dal ‘PIAdottato’.

La richiesta:
- presentata e sottoscritta da tutti i proprietari dell’immobile di cui si chiede l’inedificabilità;
- completa delle generalità, della residenza, del Codice Fiscale e di un recapito telefonico di ogni richiedente;
- completa dell’individuazione catastale del bene (comune censuario, sezione, foglio, particella/mappale);

DEVE PERVENIRE AL COMUNE DI VALDAGNO ENTRO E NON OLTRE 60 GIORNI DALLA
PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO E PERTANTO ENTRO DOMENICA 31 MARZO 2019

- in formato cartaceo al protocollo delComune entro le ore 12,00;
- tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: comune.valdagno@legalmail.it

Il termine stabilito è da considerarsi PERENTORIO; eventuali richieste oltre tale termine non saranno valutate e potranno essere ripresentate alla pubblicazione di nuovo avviso, previsto entro il 31 gennaio di ogni anno, secondo quanto stabilito al citato art. 7 dellaLRn. 4/2015.

Per facilitare la compilazione, anche ON LINE, è stato predisposto un apposito MODULO reperibile anche presso gli sportelli URP (Piazza del Comune) ed EDILIZIAPRIVATA (Via San Lorenzo).

Il Comune, entro sessanta giorni dalla scadenza del termine per il ricevimento delle richieste, valuta le istanze e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, le accoglie mediante approvazione di apposita variante allo Strumento Urbanistico Comunale.

Si fa presente che per l’avvio della variante urbanistica, l’Amministrazione si riserva i dovuti approfondimenti per garantire equità di trattamento dei cittadini unitamente al governo programmato ed equilibrato delle trasformazioni del territorio.

Maggiori dettagli sono disponibili qui.
Contenuti correlati