» Notizie » Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione amministrativa dell'area verde con annesso punto di ristoro e servizi igienici presso l'ex inceneritore sito in zona industriale di Valdagno.

Scadenza: entro le ore 12:00 di Mercoledì 18 maggio 2022

Il Dirigente della Direzione Servizi al Cittadino
AVVISA che

Il Comune di Valdagno intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte da invitare alla procedura di gara informale, per l'aggiudicazione in concessione:

dell'area verde con annesso punto di ristoro e servizi igienici presso
l'ex inceneritore sito in Zona industriale di Valdagno

Descrizione del Servizio:
la concessione ha per oggetto la gestione dell'area verde con annesso punto di ristoro e servizi igienici presso l'ex inceneritore sito in Zona industriale di Valdagno. Per gestione si intende la custodia, la pulizia, la manutenzione ordinaria e ogni altra attività finalizzata all'utilizzo diretto dell'area, nonché l'attività di somministrazione di alimenti e bevande collegata al punto di ristoro e dei servizi igienici. Si precisa:
Area verde: la manutenzione di minima dell'area (zone accessibili con il trattorino) viene effettuata
dall'Associazione Alpini sulla base di una apposita convenzione con il Comune. Resta in carico del concessionario intervenire con una manutenzione più accurata per garantire la corretta fruibilità dell'area e delle attrezzature. L'area viene concessa priva di attrezzature ludiche. Rimane a carico del gestore l'eventuale installazione di giochi che dovranno essere autorizzati dall'Amministrazione.
Punto ristoro: è cura dell'aggiudicatario attrezzare la struttura - bar con le attrezzature necessarie per l'attività (es. macchina del caffè, frigorifero ecc...).

I soggetti interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire entro le ore 12,00 del giorno MERCOLEDI' 18 MAGGIO 2022, all'indirizzo comune.valdagno@legalmail.it o consegnare a mano all'ufficio Protocollo apposita dichiarazione di manifestazione di interesse redatta in carta semplice, come da modello allegato.

Per informazioni o chiarimenti sulla presente procedura è possibile contattare
la Dott.ssa Francesca Giro (tel. 0445/428202)