» Notizie » Attenzione! Errore nel calendario raccolta differenziata

Attenzione! Errore nel calendario raccolta differenziata

Zona 4

Si informa che è stato riscontrato un errore nel calendario di raccolta differenziata del Comune di Valdagno e riferito al conferimento di Carta/Cartone e Plastica/Lattine nella zona 4 (Campotamaso, Maglio di Sopra, San Quirico, Novale nord).
Le indicazioni di conferimento dal 4 febbraio al 25 marzo non sono corrette.
Invitiamo a far riferimento al calendario riportato nell'app per smartphone di Agno Chiampo Ambiente o alle indicazioni qui sotto riportate.

• domenica 4 febbraio: conferimento Carta/Cartone
  • domenica 11 febbraio: conferimento Plastica/Lattine
  • domenica 18 febbraio: conferimento Carta/Cartone
  • domenica 25 febbraio: conferimento Plastica/Lattine
  • domenica 4 marzo: conferimento Carta/Cartone
  • domenica 11 marzo: conferimento Plastica/Lattine
  • domenica 18 marzo: conferimento Carta/Cartone
  • domenica 25 marzo: conferimento Plastica/Lattine

Le date indicate si riferiscono alle serata in cui conferire all'esterno delle abitazioni i materiali secondo le indicazioni riportate nell'opuscolo informativo consegnato a domicilio.

Rimane invariato nella zona 4 il calendario di conferimento di Secco e Umido, previsto nella serata di mercoledì (Secco/Umido) e domenica (Umido + materiali come da correzioni).

Ci scusiamo per il disagio.