» Comunicati stampa » Anno 2022 » Valdagno, sabato passeggiata a Campotamaso "Aspettando il solstizio d'inverno"

Valdagno, sabato passeggiata a Campotamaso "Aspettando il solstizio d'inverno"

Valdagno - Una camminata tra santi, miti e leggende. Sabato 10 dicembre il Museo civico Dal Lago organizza "Aspettando il solstizio d'inverno", una passeggiata tra strade e sentieri con racconti e letture. Il percorso prenderà il via alle 9 dal parcheggio della chiesa di Campotamaso e si snoderà attraverso la Val del Boia e le contrade Lorenzi, Fontana, Sbricci, Stella, Vegri per una lunghezza di circa 6 chilometri con un dislivello di 200 metri. A guidare i partecipanti saranno le associazioni Le Guide e Terre di Lettura, mentre alla fine del percorso è previsto un rinfresco conviviale con il Gruppo Alpini di Campotamaso. La partecipazione è gratuita. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

In allegato, la locandina.