» Comunicati stampa » Anno 2022 » Valdagno - Progetto Giovani: domani presentazione del corso "Io e la mia schiena"

Valdagno - Domani, giovedì 22 settembre, alle 20 negli spazi di Progetto Giovani del Comune di Valdagno, verrà presentato il corso "Io e la mia schiena". L'iniziativa si inserisce nell’ambito del percorso "Valori Lavori", nato per permettere ai giovani di sperimentarsi in esperienze di docenza. Il nuovo corso in partenza ha l'obiettivo di far conoscere meglio ai partecipanti la propria schiena tramite un iniziale approccio alla ginnastica posturale. Le 5 lezioni - tenute dalla fisioterapista Margherita Verlato - sono aperte a tutti, giovani e anziani, e si terranno il giovedì dalle 20.00 alle 21.30 presso Progetto Giovani Valdagno a partire dal 29 settembre. Il costo di partecipazione è di 65 euro.

In allegato, la locandina del corso.