» Comunicati stampa » Anno 2022 » Valdagno - Al via nuovi interventi di asfaltatura sulle strade comunali

Valdagno - Al via nuovi interventi di asfaltatura sulle strade comunali

Valdagno - Prende il via in questi giorni una nuova serie di interventi di asfaltatura sulle strade comunali. A finire sotto i ferri saranno una dozzina di tratti stradali, in diverse aree del territorio, che nei mesi scorsi sono stati oggetto di lavori ai sottoservizi. Gli interventi, di competenza di Viacqua e AP Reti Gas, potranno comportare temporanee modifiche alla viabilità con possibili divieti di circolazione e sosta o l'istituzione di sensi unici alternati. In particolare, saranno interessati dai lavori dei tratti di via San Lorenzo, via IV Novembre (all'intersezione con via San Lorenzo), vicolo Valle, via Galvani (all'intersezione con via Pacinotti), via Pacinotti, via Gasdotto, località Campagna, via don A. Maule e contrada Bevilacqua, contrada Nogareo, contrada Giani (dalla S.P. 44 della Campanella fino al civico n. 17/A) e della strada extraurbana 62 che da contrada Crosara conduce al civico 1 di contrada Cereo. "Questi interventi puntuali  - sottolinea l'assessore ai lavori pubblici - completano di fatto l'esecuzione dei lavori realizzati alle reti di gas e acquedotto e riportano così alle migliori condizioni di percorrenza e sicurezza i diversi tratti stradali".
Salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, i lavori dovrebbero concludersi entro la metà del mese di ottobre.

In allegato, una foto d'archivio di un tratto stradale oggetto di lavori di asfaltatura.