» Comunicati stampa » Anno 2022 » Sabato il centro storico si colora con Dipinginterra

Sabato il centro storico si colora con Dipinginterra

Comune di Valdagno

Valdagno - Sabato il centro storico si colora con Dipinginterra

Valdagno - Colori, pennelli e tavolozze per giovani artisti. Torna sabato 24 settembre nel centro storico di Valdagno l'appuntamento con Dipinginterra, manifestazione dedicata a bambini e bambine che per un pomeriggio trasforma Corso Italia in una grande aula da disegno all'aria aperta i cui unici confini sono quelli della fantasia dei più piccoli. Organizzato dal Comune di Valdagno e dalle "Botteghe del Centro", Dipinginterra si aprirà alle 15.00 per poi proseguire fino alle 19.00.

"Negli anni questa manifestazione è diventata un appuntamento fisso del calendario di settembre - sottolinea la consigliera con delega alle attività economiche e commercio -. Oltre a far felici i più piccoli, che per un pomeriggio si impossessano di corso Italia con i loro disegni, Dipinginterra offre ai loro genitori una nuova occasione per vivere con serenità il nostro bel centro storico. Un ringraziamento va alle Botteghe del Centro che, anche in questo periodo non facile, non hanno fatto mancare il loro fondamentale sostegno alla manifestazione".

Dipinginterra è un evento promosso nell'ambito delle attività del "Distretto del commercio" finanziato dalla Regione Veneto.