Strumenti personali
» Comunicati stampa » Anno 2021 » Student Open Show: Progetto Giovani rilancia il talent degli studenti valdagnesi
Azioni sul documento

Student Open Show: Progetto Giovani rilancia il talent degli studenti valdagnesi

Comunicato stampa
Student Open Show: Progetto Giovani rilancia il talent degli studenti valdagnesi
Il 28 agosto al Parco La Favorita l'esibizione tra canto, musica, danza, ma anche acrobazie e giocoleria

Torna a Valdagno il Talent Show per gli studenti delle scuole medie e superiori!

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Valdagno, attraverso Progetto Giovani Valdagno, propone “Student Open Show”, un concorso-evento nato per valorizzare e premiare i giovani talenti del territorio.

La partecipazione è aperta a tutti i giovani talenti, purché regolarmente iscritti, per l’anno 2020/2021 ad una scuola superiore di I o di II grado di Valdagno (anche se residenti in un comune diverso) oppure ad una scuola superiore di I o di II grado fuori vallata, ma residenti nel Comune di Valdagno.

L’esibizione al pubblico si terrà sabato 28 agosto 2021 presso il Parco La Favorita di Valdagno (VI).

La partecipazione è aperta a singoli, duo o gruppi. In quest'ultimo caso almeno il 50% dei componenti dovrà essere in possesso di uno dei requisiti sopra riportati.

Le categorie ammesse alla partecipazione sono: canto, musica, danza (classica, moderna, hip hop, break etc..), recitazione, comici, ventriloqui, imitatori, acrobatica, giocoleria e illusionismo, addestratori di animali (dog agility, life-rescue, dog training, etc..).

Le performance devono avere una durata massima di 5 minuti per partecipante in gara.

L’ammissione alla finale verrà stabilita ad insindacabile giudizio di Progetto Giovani, in base alle informazioni e ai materiali forniti durante l’iscrizione, tenendo in considerazione:

fattibilità della performance e numero massimo di esibizioni possibili durante l’evento.
Non saranno in ogni caso accettati contenuti discriminatori, di incitamento alla violenza e/o ad esplicito contenuto sessuale o pedo-pornografico.

La finale sarà aperta al pubblico e si terrà sabato 28 agosto 2021 alle ore 20.30 presso il Parco La Favorita.

La Giuria sarà formata da esperti del mondo della cultura, delle discipline sportive, della musica e della danza ed esprimerà un parere insindacabile.

I primi tre classificati si aggiudicheranno un premio in denaro del valore di 200,00 euro (primo posto), 100,00 euro (secondo posto), 50,00 euro (terzo posto).

Il regolamento completo e il modulo per la partecipazione sono disponibili sul sito di Progetto Giovani Valdagno: www.progettogiovanivaldagno.it.

Le adesioni dovranno pervenire a Progetto Giovani entro il 25 luglio 2021

"Student Open Show offre ai giovani un nuovo spazio per esprimersi - spiega l'Assessore alle Politiche Giovanili, Ester Peruffo - guardando ad un recupero di socialità che tanto ci è mancata nei lunghi mesi di pandemia. Mettiamo a disposizione un palco su cui far valere i propri talenti, superando magari un po' di emozione, e far emergere la grande ricchezza delle passioni più disparate che i nostri giovani coltivano da tempo e magari non hanno mai potuto mostrare."

Per maggiori dettagli:

info@progettogiovanivaldagno.it
0445405308 - 3276590330