» Comunicati stampa » Anno 2020 » Emergenza Coronavirus: aggiornamento del 27 marzo

Emergenza Coronavirus: aggiornamento del 27 marzo

Nota stampa
Emergenza Coronavirus: aggiornamento del 27 marzo

Comunichiamo l'aggiornamento odierno sul numero di casi positivi al COVID19 in città. Si conferma invariato il numero, fermo a 21 casi totali (ieri ne avevamo comunicati 22 poiché era ancora inclusa la seconda vittima registratasi in città). Nella giornata di oggi si è reso necessario il ricovero di un altro paziente. Salgono così a 11 i cittadini al momento ricoverati, mentre per i restanti è disposto il regime di isolamento domiciliare.
Per quanto riguarda le fasce d'età gli attuali casi sono così suddivisi: 8 over75, 6 60-75, 7 50-60, 2 30-40.
Domani, sabato 28 marzo 2020, alle ore 11.00 il Sindaco Giancarlo Acerbi sarà in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Comune di Valdagno per rispondere alle domande dei cittadini.