Strumenti personali
» Comunicati stampa » Anno 2015 » Presentazione della Granfondo Why Sport Città di Valdagno
Azioni sul documento

Presentazione della Granfondo Why Sport Città di Valdagno

Com. 2 Granfondo Why Sport Città di Valdagno
Si è tenuta nella serata del 21 aprile la presentazione ufficiale della nuova Granfondo Why Sport Città di Valdagno. La manifestazione, in programma il prossimo 6 settembre, proporrà due diversi tracciati per gli amanti delle ruote fine: un mediofondo di 93 km e 1.580 m/dsl e un granfondo di 131 km e 2.800 m/dsl. Il via è confermato in Piazza Verdi, nel cuore della Città Sociale di Valdagno. Il pool di organizzatori, guidato da Pietro Casalatina, è già in piena attività per produrre un programma a misura di atleti, appassionati e famiglie. In calendario ci saranno anche diverse attività collaterali con visite guidate ed escursioni. Info su www.granfondowhysport.it
Presentazione Granfondo Why Sport Città di Valdagno_Tavolo dei relatori
Nella foto, da sinistra: Stefano Testoni - Speaker della serata Stefano Pieropan - Main sponsor (Why Sport) Giancarlo Acerbi - Sindaco del Comune di Valdagno Riccardo Toniolo - Presidente ACSI Vicenza Pietro Casalatina - Organizzatore (A.S.D. Racing 2015)
Presentazione Granfondo Why Sport Città di Valdagno_Foto di gruppo
Nella foto, da sinistra: Veronica Fausto - Titolare dell'Agenzia Mydas Travel Giancarlo Acerbi - Sindaco del Comune di Valdagno Emanuela Perin - Presidente Associazione ProValdagno Pietro Casalatina - Organizzatore (A.S.D. Racing 2015) Stefano Pieropan - Main sponsor (Why Sport)