» In Comune » Uffici e servizi » Direzione Servizi al Cittadino » Ufficio Scuola e Sport » Sport » Utilizzo impianti sportivi da parte di associazioni/gruppi sportivi

Utilizzo impianti sportivi da parte di associazioni/gruppi sportivi

L'Ufficio Sport raccoglie la domanda per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali da parte delle associazioni e dei gruppi sportivi, ne verifica la disponibilità, rilascia la prescritta autorizzazione, applica, se dovute, le tariffe in vigore.

Nessuno.

Modalità di richiesta

• Per l'utilizzo dell'impianto per la stagione sportiva l'associazione deve presentare debitamente compilato il modulo di richiesta, predisposto e spedito direttamente a cura dell'Ufficio Sport, entro periodo stabilito (indicativamente mese di luglio).
  • Per utilizzo degli impianti per singole manifestazioni/partite l'associazione/gruppo deve presentare direttamente all'Ufficio Sport una richiesta scritta.

Spese del richiedente
Vengono comunicate a seconda di quanto richiesto.

Note, tempi e link utili
Attendere la prescritta autorizzazione che sarà inviata tramite servizio postale all'indirizzo dell'associazione.

Incaricato: Mara Comerlati

Email: scuola_sport@comune.valdagno.vi.it