» Bandi Avvisi Concorsi » Bandi scaduti » Bando di gara per l'appalto dei lavori di sostituzione pavimentazione presso scuola dell'infanzia "Don Minzoni"

CUP J74H14000410004 - CIG 618085286B

Scadenza 21/04/2015 12:00

In relazione all'appalto in oggetto si comunica che la seduta pubblica di gara per l'aggiudicazione dello stesso si svolgerà il giorno 19 maggio 2015 alle ore 9,00 presso la Direzione Lavori Pubblici in Via San Lorenzo 4.
                                                                            Il Presidente di Gara                                                                       f.to Ing. Graziano Dal Lago

In esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 125 del 25/03/2015 è indetta presso il Comune di Valdagno una gara mediante procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sostituzione pavimentazione presso la scuola dell'infanzia "Don Minzoni".

Bando integrale ed allegati a fondo pagina.

PRECISAZIONE:
in riferimento  alla voce nr. 06 dell’Elenco Prezzi Unitari relativa alla “Fornitura e posa di pavimento in PVC“ si comunica che a seguito di aggiornamento normativo la pavimentazione indicata non ha più la classe di reazione al fuoco Bfl S1 su substrato cementizio come erroneamente indicato ma reazione al fuoco Cfl S1. (Vedi Allegato)