Strumenti personali
» Bandi Avvisi Concorsi » Bandi » Avviso di selezione di imprese da invitare alla procedura in economia di cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura di lampade per manutenzione ordinaria impianti di illuminazione pubblica.
Azioni sul documento

Avviso di selezione di imprese da invitare alla procedura in economia di cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura di lampade per manutenzione ordinaria impianti di illuminazione pubblica.

CIG ZF11966CA6

Scadenza 20/04/2016 12:00

L'ufficio Provveditorato del Comune di Valdagno intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte da invitare alla procedura in economia di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura di lampade necessarie per la manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica nel territorio comunale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 20 aprile 2016 apposita dichiarazione di manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell'avviso allegato.

Allegati