Pratiche edilizie on line "GPEWeb"

Logo GPE azzurro GPE è il software fornito dalla Regione Veneto nell’ambito della L.R. 54/88, per la gestione interna delle Pratiche Edilizie.
GPE gestisce la pratica dall'accettazione, al protocollo, alla sua archiviazione, passando per esami, pareri, controlli, istanze, autorizzazioni e quant’altro relativo alla stessa. Questo software è però riservato ai tecnici e agli amministrativi del Servizio Edilizia Privata, da cui l'esigenza della creazione di GPEWeb.

Logo GPE Web grigioGPEWEB è lo strumento, rivolto agli intestatari, ai professionisti e ai tecnici che operano nel settore edilizio, interessati a seguire l’iter delle proprie pratiche edilizie. GPEWeb permette di visualizzare in tempo reale, attraverso un computer dotato di una connessione ad internet, in qualunque luogo vi troviate, le informazioni relative alle istanze edilizie presentate al Comune di Valdagno.

Il servizio GPEWEB non è al momento disponibile per manutenzione

Accedi al servizio GPEWeb cliccando sull'immagine sottostante

GPE Web

Si può accedere a GPEWeb, come utente o come ospite

Per accedere come utente è necessario (oltre ad avere almeno una pratica in essere), compilare il modulo di richiesta password scaricabile da questa pagina e consegnarlo:

• a mano, a mezzo posta oppure a mezzo fax al n. 0445 428176, unitamente a fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445;
  • telematicamente, purché sottoscritta con firma digitale emessa a norma del D.L.vo n. 82 del 7 marzo 2005, all’indirizzo: comune.valdagno@legalmail.it

Una volta registrati e ottenuti il nome utente e la password si può accedere a GPEWeb cliccando sul logo soprastante.

Per accedere come ospite invece, con evidente riduzione delle funzioni visibili, basterà cliccare sul logo soprastante senza necessità di registrazione al sistema.

Manuale per utente "ospite"

Manuale per utente "intestatario/professionista"

Modulo richiesta password intestatario

Modulo richiesta password professionista