Cerca in Teatro

Quando 25/11/2017
Dove Teatro Super
Riferimento

"FINISTERRE. Teatro ai confini" ci dà appuntamento a sabato 25 novembre 2017, alle 21.00 al Teatro Super, con GIULIANA MUSSO in "Sex Machine".
L'evento è organizzato in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Valdagno, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Ingresso: intero € 10 // ridotto (età inferiore ai 25 anni) € 5.

Prevendite:
- Libreria Liberalibro a Valdagno - via Marconi 6 - tel. 0445 402293
- Teatro Astra a Vicenza - contrà Barche 55 - tel. 0444 323725
- www.vivaticket.it

È possibile acquistare i biglietti direttamente all'ingresso a partire dalle ore 20.00

"...Le prostitute si possono chiamare in molti modi ... I clienti si chiamano clienti ...

Un'attrice ed un musicista in scena danno voce ed anima a sei personaggi che, visti in sequenza, formano un quadro di contemporanea umanità multiforme e complicata... Hanno tutti in comune due cose: appartengono alla cultura del nord-est e trovano soddisfazione ai loro bisogni e ragione alle loro paure nel variegato e complesso mondo dei rapporti sessuali a pagamento.

Mentre quella delle prostitute è una categoria numericamente ristretta, indagabile ed indagata, dei clienti non si sa nulla, non si indaga, nulla viene messo in discussione. Perché i clienti siamo noi..." http://bit.ly/2xFDmCQ