Cerca in Teatro

venerdì 24 luglio ore 21.00

Quando 24/07/2015
Dove Contrada Dede

Primo appuntamento con il Teatro in casa. Case, giardini, corti e contrade diventano palcoscenici in un progetto di teatro diffuso, il piacere della scoperta.

Livello 4 intratterrà il suo pubblico in una location d'eccezione, c.da Dede, una delle suggestive contrade che dominano la nostra vallata dalle colline sopra Valdagno.

L'appuntamento è per venerdì 24 luglio alle 21.00 in contrada Dede.

Teatro in casa è un'idea in rete con i Comuni di Valdagno, Torrebelvicino, Santorso, Marano Vicentino, Valli del Pasubio, San Vito di Leguzzano, Monte di Malo, Arsiero, Carrè e Marostica.

La rassegna

Tutti gli appuntamenti di Teatro in casa

Livello 4 è un collettivo teatrale fondato nel 2010 attorno a Giorgia Peruzzi ed Alessandro Sanmartin, con lo scopo di contagiare attraverso le arti ed offrire alternative.
La compagnia debutta con La Cantatrice Calva di E. Ionesco, con la regia di Alessandro Sanmartin. Successivamente presenta W; e Don Giovanni, progetti in cui si intensifica la ricerca stilistica, tanto nel lavoro della messa in scena, quanto nella scrittura dei testi, nella scenografia, nella composizione musicale, nell'integrazione della fotografia e della videoarte. Nel 2011 nasce FuturiVoli, presentato anche al Roma Fringe Festival 2013, e pubblicato da Krecò edizioni nel 2014; l'ultimo lavoro è Furioso Mondo. La compagnia ha creato inoltre numerose performance site-specific e letture come Venere StoNata e Vita Nuova, lettura elettronica di Dante.
Livello 4 promuove inoltre attività per l'infanzia, svolgendo numerosi laboratori per bambini e ragazzi, ma soprattutto coniugando il teatro per bambini con la sperimentazione nei due lavori Sonata dell'Acqua e In-Corporeo (in Selezione a Premio Scenario Infanzia 2014), entrambi progetti che utilizzano le tecniche del black-light theatre.
Dal 2012 l'associazione è attiva nell'organizzazione del Festival di Teatro Contemporaneo CrashTest, in collaborazione con il Comune di Valdagno e OperaEstate Festival Veneto.