Cerca in Teatro

Quando 16/07/2014
Riferimento

Spettacolo per famiglie
Una fiaba teatrale di Pino Costalunga con Andrea Dellai e Stefania Carlesso - regia di Pino Costalunga

Il Principe Capriccio aveva come scettro un ciuccio come quello che tutti i bambini più piccoli mettono in bocca quando vanno a nanna per dormire. Quel Principe era così capriccioso che voleva comandare al sole e alla pioggia, voleva comandare ai sogni che faceva di notte, voleva comandare a tutto e a tutti. E chi non obbediva passava guai seri: il sole veniva messo in castigo dietro ad una nuvole, il rubinetto della pioggia veniva subito chiuso per sempre e non poteva neppure piangere e i sogni rinchiusi in scatole di latta, tristi come le prigioni. Ma ci fu un terribile giorno in cui il Principe Capriccio si svegliò e non riuscì più a trovare il suo ciuccio: forse qualcuno l'avveva rubato?
Una storia vvincente e divertente, che parla di capricci e di regole da rispettare, di Principi, di Maghi e di altri personaggi misteriosi, che fa spesso ridere e anche un pò pensare.

Lo spettacolo è inserito nel progetto "Teatroincontri 2014" promosso dalla Provincia di Vicenza - Assessorato alla Cultura-Reteventi 2014

Fuori di scena / 5^ edizione - tutti gli appuntamenti

IT'S TIME! Valdagno Estate Eventi 2014 - tutti gli appuntamenti