Rachele Bastreghi

Tu sei qui: HomeEventi

5 agosto // Rassegna Femminile Singolare // ATTENZIONE! CAUSA MALTEMPO IL CONCERTO SI TERRÀ PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA DI NOVALE (VIA PASUBIO 171 - VALDAGNO)

Quando 05/08/2016
Dove Palestra scuola media di Novale - via Pasubio 171, Valdagno
Riferimento
Telefono 0445 428223

A quindici anni di distanza dai suoi esordi discografici come cantante, compositrice ed anima femminile dei Baustelle, Rachele Bastreghi è una delle icone più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana.
Marie, il suo primo lavoro da solista si ispira alle atmosfere degli anni '70: quattro brani dal sapore vintage, uno strumentale e due cover di Equipe 84 e Patty Pravo. Tutto merito della fiction Rai Questo nostro amore 2, dove Rachele interpretava la chanteuse rock Marie, bucando lo schermo con la sua seducente interpretazione di Mon petit ami du passé.

Rassegna Femminile Singolare

Ulteriori informazioni su questo evento…

Visualizza sulla mappa