Strumenti personali
Cerca in Musica
Eventi
 
Azioni sul documento

Erica Mou in concerto

Tu sei qui: HomeArchivio eventi 2012Erica Mou in concerto

Rassegna Femminile Singolare - 2^ edizione

Quando 07/07/2012
dalle 21:00 alle 23:30
Dove Parco La Favorita (in caso di maltempo Teatro Super)
Riferimento
Telefono 0445 428223
Aggiungi iCal

Erica Musci, in arte Erica Mou, è la nuova rivelazione della canzone d'autore italiana, capace dal vivo di rapire l’attenzione dello spettatore solo con l’intensità di voce e chitarra. Al suo fianco nei concerti,  pianista e beatboxer anglo-francese MaJiKer. L'album d'esordio di Erica Mou, intitolato "È", è uscito nel 2011 per l'etichetta discografica Sugar di Caterina Caselli.
Dopo numerose apparizioni televisive la 21enne cantautrice pugliese Erica Mou calca i più prestigiosi palcoscenici italiani: dal Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma ai Wind Music Awards all'Arena di Verona, dal main stage dell'Heineken Jammin' Festival al MTV Day di Torino. Nell'autunno 2011 Erica si è esibita in 3 date in USA (New York, Los Angeles e Miami) per il festival HitWeek dedicato alla nuova musica italiana.
Arrivata sul palco di Sanremo 2012 con la sua raffinata e profonda canzone "Nella vasca da bagno del tempo" (prodotta da Davide Rossi e mixata da Rick Simpson, entrambi fedeli collaboratori dei Coldplay) Erica Mou ha vinto il Premio della Critica "Mia Martini" ed il Premio della Sala Stampa Radio e TV. Sono i due riconoscimenti di più alto profilo nel festival della canzone italiana, e rappresentano una decisiva conferma per questa giovane cantautrice.

Ingresso libero

Collegati al sito ufficiale di Erica Mou

Contenuti correlati