Cerca in S-Cool: spazi verdi, creativi ed educativi per le scuole primarie
Evidenza

Vuoi essere informato sulle nostre iniziative?

Iscriviti alla nostra newsletter mandando una mail a:

museo@comune.valdagno.vi.it        oggetto: iscrizione newsletter

History trekking con pranzo romano

Tu sei qui: HomeEventiHistory trekking con pranzo romano

Quando 24/09/2016 14:00 al
25/09/2016 16:00
Dove Valdagno-Santorso
Riferimento
Telefono 0445/424507

History trekking con pranzo romano

Ritorna il trekking naturalistio: vulcani e mare tropicale, antiche valli abitate dai paleoveneti e dai romani, che attraverseremo con guide maturalistico-ambientalo e accompagnati da asini, per gustare alla fine un pranzo tra i profumi e i colori dell'antica Roma e immergerci nei fiori.

SABATO 24 SETTEMBRETrekking someggiato

ORE 14.00 "Caffè al Museo": ritrovo presso il Museo Civico D. Dal Lago e breve visita per inquadrare geologicamente il percorso che andremo a svolgere. Spostamento alla Chiesetta del Mucchione con mezzi propri e partenza per il percorso.
ORE 18.30 circa arrivo presso agriturismo per cena e pernottamento in tenda. Dopo cena faremo filò parlando di sapori e di storia di questa antica terra.

DOMENICA 25 SETTEMBRE

ORE 7.30 sveglia, colozione, sistemazione tende e partenza

ORE 13.00 arrivo a Santorso e pranzo romano

ORE 14.30 visita al Museo Archeologico dell'Lto Vicentino e al Parco Rossi usufruendo del muovo percorso multimediale.

Inoltre a Schio è in corso la Mostra Mercato Giardino Jacquard dedicata alle orchidee.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LUNEDI' 19 SETTEMBRE; IN CASO DI MALTEMPO L'EVENTO VERRA' SOSPESO.

COSA PORTARE

abbigliamento sportivo (trekking), materassino e sacco a pelo per la notte, necessario per igiene personale, torcia.

COSTI

sabato e domenica (trekking+pranzo romano): € 50,00 adulti e € 30,00 bambini fino ai 10 anni (comprensivo del posto in tenda, cena del sabato, colazione e pranzo della domenica);
solo pranzo domenica a Santorso: € 20,00 adulti e € 12,00 bambini fino ai 10 anni

INFO E PRENOTAZIONI

Museo Civico D. Dal Lago T. 0445/424507 - Museo Archeologico dell'Alto Vicentino T. 0445/649570

Clicca qui per la locandina dell'evento