» Eventi » Tornano in piazza le mele dell'AISM

Tornano in piazza le mele dell'AISM

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011

Quando 08/10/2011 09:00 al
09/10/2011 19:00
Dove Piazze

Anche quest’anno, nelle piazze italiane tornano le mele dell’AISM, l’Associzione Italiana Sclerosi Multipla.
Anche a Valdagno, sabato 8 e domenica 9 ottobre, sarà allestito uno stand in Piazza del Comune dove si potranno acquistare le mele, aiutando così la ricerca contro la sclerosi multipla.

L’iniziativa è promossa sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e punta a raccogliere fondi per continuare il lavoro dei ricercatori e per potenziare i servizi alle persone affette da sclerosi multipla, che il più delle volte sono giovani tra i 20 e i 30 anni.

Per donare, oltre ad acquistare le mele in vendita nelle piazze, è possibile mandare un sms solidale al numero 45508 per donare 2 euro (per reti TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, Coopvoce e chiamate da rete fissa Teletu). Chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb sarà possibile scegliere di donare 2 o 5 euro.

Ulteriori informazioni su questo evento…