» Eventi » Sentiero dell'energia

Dove Maglio di Sopra - Corè
Riferimento Ufficio Eventi e Cultura

loghi notte verde 2012

Nell'ambito di "La Notte Verde di Valdagno" in collaborazione con Eusebio Energia e con il Centro Servizi "Le Guide" viene proposta una visita alle centrali idroelettriche lungo il corso del fiume Agno, con partenza alle 15.30 da Maglio di Sopra (località Corè).

Si ricorda, inoltre, che nella mattinata (alle ore 11.15) a Palazzo Festari si terrà una conferenza dal titolo "L'energia verde: l'esperienza virtuosa di Eusebio Energia".  Saranno presenti: Christopher Morgan - amministratore delegato Eusebio Energia e l'Arch. Diego Filippi - Studio Filippi & Nardon.

Vi invitamo a partecipare anche agli altri appuntamenti di questa grande festa, CLICCA QUA PER VEDERE TUTTI GLI EVENTI DI VALDAGNO.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni agli eventi è possibile collegarsi al link sottoriportato:

Ulteriori informazioni su questo evento…