» Eventi » Ottobre Rosa: incontro sulla salute della donna

Ottobre Rosa: incontro sulla salute della donna

Mercoledì 28 ottobre - Palazzo Festari

Quando 01/10/2015 20:00 al
31/10/2015 23:00
Dove Comuni dell'Ulss 5

In occasione di "Ottobre Rosa" il Comune di Valdagno propone un incontro sulla salute della donna mercoledì 28 ottobre alle 20.30 in Sala Soster di Palazzo Festari.
Nel corso della serata si parlerà di osteoporosi (prevenzione e trattamento) e di nutrizione.

All'imbrunire di mercoledì 28 ottobre il Parco La Favorita verrà illuminato con luci in rosa.

Continuano, infine, gli appuntamenti nei vari comuni dell'Ulss 5 (Arzignano, Chiampo, Cornedo Vicentino, Lonigo, Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore e Valdagno) che hanno risposto all'invito dell'A.N.D.O.S.

Si ricordano, in particolare, gli Open Day presso gli ospedali di Montecchio Maggiore e di Valdagno in collaborazione con O.N.Da (Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna).

Tutti gli appuntamenti e le iniziative nella locandina allegata.