» Eventi » Legno Amico

17/07/2016 17:00
Dove Centro storico di Valdagno e Piazza di Castelvecchio
Riferimento

Un fine settimana lungo che a partire da mercoledì 13 luglio, dalle ore 9.00, ospiterà lungo le vie del centro storico di Valdagno 8 artisti che creeranno sotto gli occhi dei passanti le loro opere in legno. Nel contempo le vetrine dei negozi esporranno creazioni degli stessi scultori.

Da venerdì pomeriggio gli artisti si sposteranno a Castelvecchio dove completeranno le opere.

A fare da contorno alla manifestazione: laboratori per bambini e adulti, dimostrazioni, gastronomia.

In Galleria dei Nani, giovedì 15 luglio alle 19.00 appuntamento con il design e gli studenti dell'ISAI Design Academy di Vicenza che presentano la mostra DESIGN RE-SEARCH, in collaborazione con Spaziocasa: 16 progetti di sgabelli in legno, ideati e costruiti da ciascun studente, che porteranno lo spettatore ad esplorare nuovi aspetti della progettazione applicata alla materia Legno.