Strumenti personali
» Eventi » Lavoro stagionale in Italia e all'estero
Azioni sul documento

Lavoro stagionale in Italia e all'estero

— scaduto

mercoledì 20 marzo ore 17.00. Incontro informativo in Biblioteca Civica

Quando 20/03/2019
dalle 17:00 alle 19:00
Dove Biblioteca Civica Villa Valle
Riferimento
Telefono 0445.405308
Aggiungi iCal

Mercoledì 20 marzo, alle ore 17.00, Progetto Giovani Valdagno sarà in Biblioteca con un incontro dedicato al Lavoro stagionale in Italia e all’estero.
Giulia, operatrice di Progetto Giovani Valdagno, parlerà di lavoro stagionale:
di quello vicino a casa (centri estivi, baby sitting, pizzerie e gelaterie) e di quello per cui  è necessaria la disponibilità a spostarsi nelle principali località turistiche italiane.
Questi gli argomenti:
- Le opportunità di lavoro stagionale in ambito turistico-alberghiero, agricolo e educativo: profili ricercati, fonti informative, modalità di ricerca e candidatura.
- Le opportunità sul territorio: fonti informative, modalità di ricerca e candidatura
- I fattori da considerare prima di candidarsi
- Modalità di candidatura e CV
 
Per partecipare è consigliato prenotare il proprio posto compilando il modulo disponibile sul sito di progetto Giovani Valdagno www.progettogiovanivaldagno.it o contattare Progetto Giovani Valdagno allo 0445.405308

L’appuntamento è inserito nella rassegna “Check it”, ciclo di incontri  informativi sviluppato da Progetto Giovani Valdagno che, per 12 mesi, accompagnerà i ragazzi alla scoperta di tematiche selezionate per rispondere alle domande che più spesso vengono rivolte allo sportello di Corso Italia 63.

Dopo il ciclo di incontro dedicati al lavoro stagionale e al lavoro all’estero, che proseguirà fino a fine maggio con due incontri dedicati alla redazione del curriculum vitae in lingua inglese e in spagnolo ed uno sul Corpo Europeo di Solidarietà, per poi proseguire con “Studio in Italia e all’estero” in programma fra luglio e settembre e “Lavoro e carriera”, da ottobre a marzo 2020.

Tutti i dettagli e il programma completo del primo ciclo di eventi sono disponibili sul sito di Progetto Giovani Valdagno e sulla pagina Facebook “Progetto Giovani Valdagno”

Info:
Progetto Giovani Valdagno
Corso Italia 63 – Valdagno – VI
0445.405308 – 327.6590330
info@progettogiovanivaldagno.it
www.progettogiovanivaldagno.it

Ulteriori informazioni su questo evento…

Allegati