» Eventi » Il PAESC Valle dell'Agno. Un impegno concreto per un futuro più sostenibile

Il PAESC Valle dell'Agno. Un impegno concreto per un futuro più sostenibile

Incontro pubblico

Quando 10/04/2017
Dove Sala Soster di Palazzo Festari
Riferimento

Il PAESC Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima, al quale i comuni della Valle dell'Agno in collaborazione con Impianti Agno srl hanno aderito dal 1° gennaio 2016, rappresenta un importante impegno volto al raggiungimento dell'obiettivo della riduzione del 40% delle emissioni di CO2 entro il 2030.

Questo obiettivo sarà possibile grazie ad un insieme di azioni concrete che coinvolgeranno non solo la pubblica amministrazione, ma anche la comunità dei cittadini di valle.

Lunedì 10 aprile 2017, alle 20.30 in Sala Soster di Palazzo Festari, Amministrazioni e cittadini si incontrano per conoscere meglio il PAESC e dialogare sulle azioni da realizzare.

I comuni aderenti hanno predisposto una cartolina che può essere utilizzata per proporre idee anche da parte dei cittadini. La cartolina può essere consegnata già durante l'incontro del 10 aprile, o inviata tramite e-mail a paesc@comune.valdagno.vi.it

Informazioni:
Ufficio Tecnico del Comune di Valdagno - tel. 0445 428105
paesc@comune.valdagno.vi.it

Ulteriori informazioni su questo evento…