» Eventi » Il Curriculum Vitae in Inglese

Telefono 0445.405308 – 327.6590330

IL CURRICULUM VITAE IN INGLESE
Incontro informativo gratuito proposto da Progetto Giovani di Valdagno

Martedì 16 aprile, alle ore 17.00, Progetto Giovani propone un incontro dedicato a chi, desiderano cercare un lavoro oltre confine, ha bisogno di imparare a scrivere il proprio CV in inglese.
Cristina, operatrice di Progetto Giovani Valdagno guiderà i partecipanti alla scoperta dei diversi modelli di CV, delle loro peculiarità ed utilizzi, dei particolari da tralasciare e delle informazioni che invece non vanno trascurate.

Per partecipare è consigliato prenotare il proprio posto compilando il modulo disponibile su www.progettogiovanivaldagno.it o contattando Progetto Giovani Valdagno allo 0445.405308

“I CV in Inglese” è un appuntamento della rassegna “Check it”, ciclo di incontri  informativi sviluppato da Progetto Giovani Valdagno e sarà seguito da un appuntamento dedicato alla redazione del Curriculum Vitae in Spagnolo a da un approfondimento sul Corpo Europeo di Solidarietà, che chiuderà questa prima parte della rassegna.

Check it continuerà poi con uno speciale dedicato a “Studio in Italia e all’estero” in programma fra luglio e settembre e un ultimo ciclo su “Lavoro e carriera”, da ottobre a marzo 2020.

Tutti i dettagli e il programma completo del primo ciclo di eventi sono disponibili sul sito di Progetto Giovani Valdagno e sulla pagina Facebook “Progetto Giovani Valdagno”

Info:
Progetto Giovani Valdagno
Corso Italia 63 – Valdagno – VI
info@progettogiovanivaldagno.it
www.progettogiovanivaldagno.it

Ulteriori informazioni su questo evento…