» Eventi » Collettivo Controcanto "Sempre Domenica"

Collettivo Controcanto "Sempre Domenica"

Rassegna Finisterre Teatro ai Confini 2017/2018

Quando 17/03/2018
Dove Museo delle Macchine Tessili
Riferimento

La rassegna Finisterre Teatro ai Confini 2017.2018 ci invita al Museo delle Macchine Tessili (presso l'ITIS V. E. MARZOTTO di Valdagno) sabato 17 marzo, alle 21, per assistere a "Sempre domenica", lo spettacolo del gruppo Controcanto Collettivo, aggiudicatario del maggior numero di repliche in palio al concorso In-Box 2017.

Sempre domenica racconta di un percorso nel quale l'indagine sul tema del lavoro si è sviluppata (successivamente alla scelta e alla discussione collettiva) come una serie di creazioni autoriali dei singoli attori che, durante le prove, si sono "pietrificate" sulle sedie Queste sedie vengono ora distribuite parallelamente alla platea, segno di un'organizzazione spaziale frontale e bidimensionale e a rappresentare la terza dimensione (quella emotiva), nella quale si riconorrono le storie di una quindicina di personaggi.

Regia Clara Sancricca
con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero

intero euro 10;  ridotto Under25 euro 5.
Prevendite presso:
- Libreria LiberaLibro di Valdagno ( Via Marconi 6  - Valdagno - tel. 0445 402293);
- Ufficio del Teatro Astra di Vicenza (Contrà Barche 55 – Vicenza - tel. 0444 323725)