Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

Il dovere della Memoria

Tu sei qui: HomeEventiIl dovere della Memoria

In occasione della Giornata della Memoria "Il dovere della memoria" letture con Francesco Carmignan

Quando 28/01/2017
Nei giorni
  • 28/01/2017
Dove Salone Centrale - Biblioteca Civica
Riferimento
Telefono 0445/424545

Il 27 gennaio in tutto il mondo si celebra il "Giorno della Memoria".

Un giorno nato per ricordare le vittime dell'Olocasuto e, soprattutto, per interrogarsi sul perchè della Shoah e della discriminazione dell'uomo contro altri uomini.

Per l'occasione la biblioteca civica organizza sabato 28 gennaio, alle ore 18:00, delle letture su "Il dovere della Memoria" a cura di Francesco Carmignan.

Segui l'evento su facebook e condividi con noi le tue opinioni.

L'iniziativa rientra nel programma degli eventi organizzati dal Comune di Valdagno per celebrare il Giorno della Memoria.

Nell'attesa dell'incontro di sabato ti proponiamo alcuni consigli di lettura sulle Giornate della Memoria e del Ricordo per adulti e ragazzi.

L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Inverno in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da gennaio a marzo 2017.