Strumenti personali
Cerca in Bambini e ragazzi
 
Azioni sul documento

Natural Style

— scaduto
Tu sei qui: HomeEventi

IT'S TIME! Rassegna Vivinatura / 5^ edizione

Quando 13/07/2014
dalle 16:00 alle 19:00
Dove Parco La Favorita
Riferimento
Telefono 0445 428223
Aggiungi iCal

Ogni singolo laboratorio ha la durata di un'ora. Nell'arco del pomeriggio è possibile partecipare a più di un laboratorio

Dalla natura ai colori

Tecniche, ricette e idee per conoscere i colori vegetali ed imparare a utilizzarli.

A cura di Carla Spessato

Orti in cassetta

Tecnica della semina in cassette per coltivare fiori e ortaggi in modo divertente ed efficace. Ogni partecipante verrà guidato nella decorazione della cassetta, nella composizione del miscuglio di terra e nella semina di alcune variteà di fiori e ortaggi. Al termine i bambini potranno prtarsi a casa il prodotto della loro sperimentazione.

A cura della Cooperativa Sociale Il Cerchio e dell'Associazione Ekosophia

Detergenti e autoproduzione

Laboratorio per tutti per imparare a fare i detersivi in casa, ecologici, naturali e low cost. Ogni partecipante dovrà portare una terrina, una grattugia, un contenitore in plastica oppure vetro di almeno 500cc e uno spruzzino da 1L riciclati, uno stampo per cubetti di ghiaccio.

A cura di Giulia Landini e Il Granaio di Eva e Nadia

Cos'è lo Yoga

È una disciplina psicofisica capace di sciogiere tensioni al fine di entrare in armonia con il proprio sé più intimo. Lo Yoga adattato ai bambini diventa un gioco bellissimo dove poter esprimere attraverso il corpo qualità comportamentali per imparare a rispettare gli altri e il mondo in cui si vive.

A cura di Sonia Rossato

Vi ricordiamo l'appuntamento con LUDOBASSOTTO il 7 - 21 - 28 agosto e il 4 settembre alle ore 17.00 a cura di Fate per Gioco
Un furgone carico di giochi e attrezzature che permette ai bambini ed ai loro genitori di inventare, giocare, costruire, imparare, saltare, colorare, correre, raccontare, sporcarsi, leggere, ruzzolare, truccarsi e tante altre cose.

Rassegna Vivinatura / 5^ edizione

IT'S TIME! Valdagno Estate Eventi 2014 - tutti gli appuntamenti

Contenuti correlati