Cerca in Bambini e ragazzi

Una domenica tira l'altra

Tu sei qui: HomeArchivio eventi 2012Una domenica tira l'altra

Fiabe, filosofia, scienza, arte e teatro per ragazzi. 6 appuntamenti rivolti a bambini e ragazzi

6 appuntamenti rivolti a bambini e ragazzi: fiabe, filosofia, scienza, arte e teatro.

Qui di seguito gli appuntamenti in programma:

• Domenica 13 novembre 2011 alle ore 16.00 con Glossa Teatro: "Pollicino non ha paura dell'orco". Nuova produzione teatrale per ragazzi con Pino Costalunga
    (Cittadella Sociale)
  • Domenica 22 gennaio 2012 con Ullallà TeatroAnimazione alle ore 16.00 "Coloriamo i vasetti! Il baule dei travestimenti". Animazione e divertimenti creativi.
    Alle ore 17.30 "Le scarpette di Cenerentola". Teatro di narrazione e musica dal vivo.
    (Cittadella Sociale)
  • Domenica 5 febbraio 2012 con i Ludosofici "Da forma nasce cosa". Laboratori di filosofia per bambini a partiere dai 4 anni. Primo gruppo alle ore 15.30 - Secondo gruppo alle ore 17.00. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.
    (Cittadella Sociale)
  • Domenica 4 marzo 2012  con Coop. Ammonite "Il popolo nomade del cielo". Animazione scientifica che si svolge all'interno dei una cupola gonfiabile. Primo gruppo alle ore 15.30 - Secondo gruppo alle ore 17.00.
    ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.
    (Cittadella Sociale)
  • Domenica 22 aprile 2012 ore 16.00 con Silvana Battistello e Marina Rocchetti "L'ultimo albero e altre storie di alberi fantastici e non". Laboratorio espressivo-creativo e animazione alla lettura. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.
    (Cittadella Sociale)
  • Domenica 20 maggio 2012 con i 4 Elementi  ore 16.00 Laboratori di "Equilibrismo e Giocoleria" ore 17.30 "Farabutti e Faraboloni" Spettacolo di teatro di strada.
    (Cortile di Palazzo Festari in caso di maltempo Cittadella Sociale)

Info                                                                                    Iscrizione ai laboratori
Ufficio Eventi e Cultura                                                          Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
tel. 0445 428223                                                                   0445 428260