» Notizie » Zone E.4.1

Zone E.4.1

Pubblicato il bando per l'attribuzione di volumi residenziali e non

È stato riaperto il bando per l'assegnazione dei volumi urbanistici in Zona Territoriale Omogenea di P.R.G. E4.1. (ampliamento di nuclei rurali esistenti), strumento attraverso il quale verranno assegnati 2.752,00 mc ad uso residenziale e 8.748,5 mc ad uso non residenziale, quali volumi rimanenti dei rispettivi 10.000 disposti con deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 06/11/2007 sulla base della seconda variante al Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio n. 78 del 27/11/2008.

Questo bando darà attuazione ad uno dei principali provvedimenti presenti nel cosiddetto “pacchetto contrade” contenuto nell’attuale PRG: si tratta della possibilità di edificare case di abitazione o edifici per attività lavorative (produttivo-artigianale, turistico, direzionale…) nelle zone di ampliamento delle contrade denominate E4.1. Le volumetrie saranno assegnate dall’Amministrazione Comunale ai proprietari dei terreni, sulla base di richieste specifiche, con le modalità e le condizioni fissate dal Regolamento tenendo in particolare considerazione criteri volti a rivitalizzare e ripopolare le contrade.

L’assegnazione avverrà tramite bando di concorso in pubblicazione dal 13/08/2012 al 14/09/2012 (ultimo giorno per la presentazione delle domande).

Ogni ulteriore informazione è disponibile all'interno del bando pubblicato nel sito comunale.