» Notizie » Valdagno partecipa: al via gli incontri pubblici nei quartieri

Valdagno partecipa: al via gli incontri pubblici nei quartieri

Dal 10 maggio all'8 giugno 2017

Il Sindaco e la Giunta sono pronti a visitare quartieri e frazioni valdagnesi con il consueto ciclo di incontri pubblici serali nelle diverse zone della città.
Il calendario si articolerà per un totale di 11 serate nelle quali l'Amministrazione farà il punto su quanto realizzato fino ad oggi e quanto in programma per i prossimi anni.

Nel corso delle serate si parlerà quindi di bilancio e lavori pubblici, con i principali cantieri in città, dal Ponte della Vittoria alla pista ciclabile, e quelli che interessano le diverse zone di Valdagno, ma ci sarà spazio anche per fornire le prime indicazioni inerenti le modifiche in arrivo nel sistema di raccolta differenziata e per illustrare alcuni dati dell'Inventario Base delle Emissioni, documento preliminare alla redazione del Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima che il Comune di Valdagno sta realizzando in forma congiunta con i comuni di valle ed in collaborazione con Impianti Agno srl.

Il calendario*

• Mercoledì 10 maggio, ore 20.30 Sede Alpini – Massignani
  • Giovedì 11 maggio, ore 20.30 Sala Coro La Valle - San Quirico
  • Martedì 16 maggio, ore 20.30 Sala Aurora – Piana
  • Mercoledì 17 maggio, ore 20.30 Casa Lelia - Ponte dei Nori
  • Giovedì 18 maggio, ore 20.30 Centro Sociale – Castello
  • Martedì 23 maggio, ore 20.30 Sala Soster – Centro/OltreAgno/Borne
  • Mercoledì 24 maggio, ore 20.30 Circolo Ruetta – Novale
  • Martedì 30 maggio, ore 20.30 Doposcuola - Maglio di Sopra
  • Martedì 6 giugno, ore 20.30 Casa della dottrina - Campotamaso
  • Giovedì 8 giugno, ore 18.30 Sala Parrocchiale – Cerealto
  • Giovedì 8 giugno, ore 20.30 Sala Parrocchiale – Castelvecchio

*per impegni istituzionali il calendario potrà subire delle modifiche che verranno prontamente comunicate.

Informazioni:
0445 428260 - partecipa@comune.valdagno.vi.it