» Notizie » Valdagno P@rtecipa

Valdagno P@rtecipa

Prossimo appuntamento martedì 23 aprile a Ponte dei Nori

Proseguono gli incontri pubblici nei quartieri e nelle frazioni del ciclo Valdagno P@rtecipa.
Sindaco e Assessori stanno incontrando i cittadini delle frazioni e dei quartieri decentrati del territorio valdagnese, per costruire un dialogo più stretto con le parti della città più lontane e decentrate. Nel corso delle serata sarà possibile capire le esigenze del territorio ed informare i cittadini sui principali temi amministrativi e di attualità, oltre a stimolare la partecipazione alla vita amministrativa cittadina.
Il prossimo appuntamento è per:

Martedì 23 aprile 2013, ore 20.30, a Ponte dei Nori presso il centro parrocchiale.

ATTENZIONE!
L'INCONTRO DI PIANA IN PROGRAMMA PER MARTEDÌ 16 APRILE È STATO RINVIATO

In preparazione agli incontri di Valdagno P@rtecipa, i cittadini potranno già inviare domande e contributi all'e-mail partecipa@comune.valdagno.vi.it o attraverso la pagina Facebook del Comune.

Gli incontri pubblici nelle frazioni e nei quartieri serviranno inoltre come fase di partecipazione alla stesura del nuovo PATI (Piano di Assetto del Territorio Intercomunale), il nuovo piano urbanistico in corso di redazione assieme al Comune di Schio. I cittadini riceveranno e potranno compilare il questionario “La città che vorrei”, predisposto per individuare le principali esigenze e attese delle diverse zone della città.

Sarà anche presentato il nuovo regolamento per i Volontari Civici, da poco approvato dal Consiglio Comunale, che si propone come ulteriore strumento di cittadinanza attiva.