» Notizie » Uffici di via S. Lorenzo: possibili disagi il 4 marzo

Uffici di via S. Lorenzo: possibili disagi il 4 marzo

Programmato un intervento Enel sulla cabina di via IV Novembre

Il prossimo mercoledì 4 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 15.30 Enel effettuerà alcuni interventi sulla cabina di Via IV Novembre a Valdagno, con seguente interruzione temporanea dell'energia elettrica per consentire il regolare svolgimento dei lavori. L'interruzione potrebbe interessare anche le seguenti vie:

• Via IV Novembre
  • Via San Lorenzo
  • Corso Italia (parte)
  • Viale Trento (parte)

La mancanza di elettricità potrà causare alcuni disagi al corretto lavoro di servizi e sportelli, in particolare a Palazzo Festari, negli uffici comunali di Via San Lorenzo ed in quelli del Consorzio di Polizia Locale “Valle Agno”.

Nei giorni scorsi i tecnici comunali hanno provveduto a verificare il corretto funzionamento del generatore di emergenza installato in Via Festari per rifornire la sede del Consorzio di Polizia Locale e Palazzo Festari, mentre per gli uffici di Via San Lorenzo verrà noleggiato un gruppo elettrogeno. Il funzionamento degli uffici sarà pertanto garantito anche se con alcuni possibili disagi.

Enel ha già informato che provvederà fin in questi giorni ad apporre le comunicazioni ufficiali sul posto.
Il personale del Comune di Valdagno si scusa fin da ora per gli eventuali disagi.