» Notizie » TASI: dal comune un sostegno ai cittadini

TASI: dal comune un sostegno ai cittadini

Presentazione domande entro le ore 12 del 13 marzo 2015

Viene pubblicato a partire da lunedì 19 gennaio e fino al 13 marzo ore 12.00 (termine perentorio per la presentazione delle domande) il bando che regolerà l'assegnazione dell'apposito fondo di 60.000 euro istituito dall'Amministrazione per fornire un sostegno ai cittadini che sul finire dello scorso anno sono stati gravati dall'imposizione anche della nuova TASI.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 13 marzo 2015 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno (Piazza del Comune, 8 – 1° piano. Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 ed il giovedì anche dalle 16.00 alle 18.30) allegando tutta la documentazione necessaria, pena la non ammissibilità.
In alternativa potranno essere inviate a mezzo raccomandata A/R (faranno fede la data e l'orario di spedizione) o tramite posta certificata all'indirizzo comune.valdagno@legalmail.it
(faranno fede la data e l'orario di spedizione).

Tutti i dettagli sui requisiti e le modalità di presentazione della domanda nel modulo allegato a fondo pagina.

ATTENZIONE! Si raccomanda di controllare attentamente l'esattezza e la completezza dei documenti allegati alla domanda. Si ricorda che l'ISEE da presentare deve essere calcolato secondo il D.P.C.M. 159/2013 che è entrato in vigore l'1 gennaio 2015.

Informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico 0445 428260