» Notizie » 3 Stage in ambito culturale

In convenzione con l'Università IUAV di Venezia

3 Stage in ambito culturale

Università IUAV di Venezia

Il Comune di Valdagno ha attivato tre selezioni per stage/tirocini curriculari in ambito culturale.
I 3 stage sono in convenzione con l'Università IUAV di Venezia e sono pertanto rivolti a studenti IUAV dei seguenti corsi di studio: Architettura e Innovazione, Architettura e culture del progetto, Architettura per il Nuovo e l'Antico, Design del prodotto e della comunicazione visiva, Urbanistica e pianificazione del territorio, Arti Visive e Moda.
I progetti di stage sono della durata di 2 mesi e sono collegati ad un progetto espositivo di arte contemporanea che verrà allestito nella Galleria Civica Villa Valle di Valdagno e in altri luoghi cittadini nella primavera 2014. Gli stage sono riferiti ai compiti di assistenza curatoriale, assistenza a installazione e disinstallazione mostra e di guardiania/didattica.
I tre progetti di stage sono pubblicati nell'apposito bacheca sul sito istituzionale IUAV www.iuav.it.
In allegato sono riportate le schede relative ai singoli progetti.

Si ricorda che il Comune ha attivato dalle scorso anno la possibilità di svolgere attività volontaria anche nel settore culturale.

Per ogni informazione, è possibile contattare l'Ufficio Personale del Comune ai seguenti recapiti:
mail: personale@comune.valdagno.vi.it
tel: 0445428252