Strumenti personali
» Notizie » Sostituzione delle tessere elettorali esaurite
Azioni sul documento

Sostituzione delle tessere elettorali esaurite

Il Comune di Valdagno invita tutti gli elettori a verificare sulle proprie tessere elettorali la disponibilità di spazi per certificare l'avvenuta partecipazione al voto (l'elettore che si dovesse presentare al seggio con una tessera elettorale esaurita, non potrà  essere ammesso al voto, art. 4 DPR n. 299 dell’8/9/2000).

Nel caso in cui gli spazi sulla tessera fossero esauriti, gli elettori possono recarsi in qualsiasi momento dell'anno all'Ufficio Elettorale del Comune, portando con sè la tessera completa ed un valido documento di riconoscimento, per la sostituzione. In questo modo è possibile evitare lunghe file agli sportelli nei giorni a ridosso delle turnate elettorali.

In caso di rinnovo non è infatti prevista la consegna a domicilio del duplicato della tessera elettorale e la richiesta deve essere ad iniziativa dell'interessato, non potendo il Servizio Elettorale conoscere quando l'elettore ha esaurito gli spazi disponibili.

Per ogni informazione l'Ufficio Elettorale resta a disposizione presso la sede di Via San Lorenzo, 4 ed è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.30, e il giovedì dalle 16.00 alle 18.30.
Il servizio può essere contattato anche telefonicamente al numero 0445 428167 (Fax 0445 413123) o all'indirizzo e-mail servizi_demografici@comune.valdagno.vi.it.

 

Contenuti correlati