» Notizie » Riapertura rotatoria di Ponte dei Nori e chiusura di via Campagna

Riapertura rotatoria di Ponte dei Nori e chiusura di via Campagna

Modifiche alla circolazione per lavori di bitumatura

Si sono conclusi nei tempi previsti i lavori di bitumatura sulla rotatoria di Ponte dei Nori, che è stata riaperta nella serata di venerdì 2 settembre.

Da lunedì 5 settembre la bitumatura proseguirà lungo Via Campagna che verrà chiusa alla circolazione.

In caso di maltempo i lavori potrebbero subire alcuni ritardi che saranno prontamente comunicati.

Le modifiche alla circolazione e le relative deviazioni saranno prontamente segnalate in loco e pubblicate anche sul sito del Comune di Valdagno all’indirizzo www.comune.valdagno.vi.it.

In allegato è disponibile la mappa predisposta dall’Ufficio Tecnico.

In particolare per il traffico pesante diretto verso il centro, Recoaro o l’imbocco del traforo Valdagno-Schio, giunti all’altezza del Ristorante 5 Lanterne,  i mezzi saranno deviati sulla Provinciale 246 in direzione della rotatoria di Ponte dei Nori.

I mezzi pesanti provenienti da nord e diretti verso la zona industriale di Piana, verso Vicenza o verso il casello autostradale di Montecchio Maggiore, giunti alla rotatoria di Ponte dei Nori, dovranno proseguire sulla Provinciale 246 (Via Monte Ortigara).

Planimetria modifiche circolazione di via Campagna

Planimetria modifiche circolazione di via Campagna da zona idustriale