» Notizie » Possibile sciopero del servizio di raccolta rifiuti

Possibile sciopero del servizio di raccolta rifiuti

lunedì 30 maggio 2016

Le OO.SS. nazionali Cgil, Cisl, Uil e Fiadel hanno indetto uno sciopero nazionale per la giornata di lunedì 30 maggio 2016.
La Società Agno Chiampo Ambiente, gestore del servizio di nettezza urbana del Comune di Valdagno, pertanto, segnala che in tale data non sarà in grado di assicurare la regolare raccolta nelle zone 1 - Novale sud e area collinare di Novale (secco, umido e umido grandi utenze) e 4 - Campotamaso, Maglio di Sopra, San Quirico e Novale nord (umido).
Il servizio verrà tuttavia garantito presso ospedali, case di riposo, caserme, utenze scolastiche e servizi mercatali. Il regolare servizio verrà ripristinato a partire dal giro di raccolta successivo, come previsto dall'apposito calendario di conferimento.
Per ulteriori dettagli è possibile contattare l'Ufficio Ecologia del Comune di Valdagno allo 0445 428173.