» Notizie » Più sicuri a casa propria: Comune e Carabinieri incontrano i cittadini

Più sicuri a casa propria: Comune e Carabinieri incontrano i cittadini

Lunedì 2 marzo ore 20.30

Cittadini e Forze dell'Ordine si incontrano per prevenire truffe e furti

È stato programmato per il prossimo lunedì 2 marzo 2015, alle ore 20.30 presso la Sala Soster di Palazzo Festari a Valdagno, un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza per fare il punto sulla sicurezza.

Al tavolo dei relatori siederanno il Capitano Giacomo Gandolfi, Comandante della Compagnia Carabinieri di Valdagno, e il Luogotenente Donato Summa, Comandante della Stazione Carabinieri di Valdagno.
Insieme al Sindaco, Giancarlo Acerbi, verrà fatto il punto sulla situzione della sicurezza nel territorio della valle dell'Agno e verranno illustrati alcuni comportamenti e consigli utili per prevenire in particolar modo furti in casa e truffe agli anziani, episodi che purtroppo si stanno verificando sempre più spesso anche sul nostro territorio.

Nel corso dell'incontro verranno proiettate anche alcune utili slide per comprendere meglio gli accorgimenti da adottare per aumentare il più possibile la nostra sicurezza.