» Notizie » IUC 2015: dal 30 novembre riapre lo sportello dedicato

IUC 2015: dal 30 novembre riapre lo sportello dedicato

Pagamento IMU, TARI, TASI entro il 16 dicembre 2015

Il 16 dicembre scade il termine per il pagamento del saldo della IUC 2015 (Imposta Unica Comunale) con le componenti IMU (Imposta Municipale Unica), TARI (Tassa Rifiuti) e TASI (Tassa Servizi Indivisibili).

Sono in corso gli invii a tutti i contribuenti della documentazione relativa ai calcoli effettuati dagli uffici con i relativi moduli F24 pre-compilati.

Per un più rapido controllo di eventuali dati incompleti o errati, inoltre, da quest'anno sarà disponibile anche il servizio telematico IMU on line. La piattaforma permetterà di consultare la propria posizione contributiva, modificare la scheda immobiliare e ricalcolare l'importo dovuto per l'anno corrente. Il servizio prevede anche la possibilità di ristampare i modelli F24 pre-compilati per il pagamento.

A partire dal prossimo 30 novembre, verrà riattivato lo Sportello IUC presso l'Ufficio Tributi del Comune di Valdagno (Via San Lorenzo, 2 – ingresso Servizi Sociali) per i cittadini che avessero bisogno di chiarimenti, informazioni o per segnalare dati non corretti o incompleti.
Lo Sportello IUC sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Il lunedì e il giovedì è prevista anche l'apertura pomeridiana, dalle 15.00 alle 18.00.
Sabato 5 e 12 dicembre lo sportello sarà aperto dalle 8.30 alle 12.30.

Nella stessa sede l'Ufficio Tributi rimarrà aperto per la consueta attività dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30. Dalle 11.30 e fino alle 13.00 il personale sarà disponibile per informazioni telefoniche allo 0445 428216.

IMU on line
Avviso ai cittadini