» Notizie » Bonus a favore delle famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro

Presentazione domande entro le ore 12 del 15 novembre 2016

La Regione del Veneto, con propria Deliberazione n. 1250 del 01/08/2016, ha approvato un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie numerose, volto ad offrire un supporto economico una tantum, denomitano "Bonus Famiglia".

Il beneficio è rivolto alle famiglie con parti trigemellari o con un numero di figli pari o superiore a quattro.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 15 novembre 2016.

Chi non disponesse di strumenti informatici, può accedre alla postazione internet presso la Biblioteca Civica di Valdagno per il caricamento autonomo della domanda.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Regione Veneto