» Notizie » Incontro pubblico per capire come prevenire furti e truffe

Incontro pubblico per capire come prevenire furti e truffe

Circolo La Ruetta - 30 marzo 2016

Il Comune di Valdagno, con la collaborazione del Comando dei Carabinieiri cittadino, propone un nuovo incontro sui temi della sicurezza rivolto alla cittadinanza.

Il prossimo 30 marzo 2016, alle 20.30, l'appuntamento sarà al Circolo La Ruetta di Novale dove il capitano della Compagnia Carabinieri di Valdagno, Mauro Maronese, e il comandante della Stazione Carabinieri di Valdagno, luogotenente Donato Summa, si confronteranno con i cittadini per fornire alcuni consigli utili a prevenire furti e truffe.

L'incontro servirà a fare il punto sulla situzione della sicurezza nel territorio della Valle dell'Agno; verranno proiettate, inoltre, alcune utili slide per comprendere meglio gli accorgimenti da adottare per aumentare il più possibile la nostra sicurezza.