» Notizie » Il volontariato cittadino si rivolge alle scuole con un nuovo progetto

Il volontariato cittadino si rivolge alle scuole con un nuovo progetto

Giovedì 14 gennaio 2016 ore 9.30 / Palalido

È stato presentato, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza dell'Amministrazione Comunale, di alcuni referenti del Coordinamento del Volontariato di Valdagno e dei membri del gruppo che hanno partecipato all'iniziativa, il nuovo progetto che coinvolge i vari "attori del volontariato" e che prevede, tra le altre novità, un'azione mirata al target degli studenti.

Ed è proprio in un incontro in programma per giovedì 14 gennaio 2016 alle 9.30, al Palalido, che il Coordinamento del Volontariato di Valdagno assieme al prof. Mario Mazzoleni, economista e docente universitario esperto di Terzo Settore, presenteranno agli studenti degli Istituti Superiori Cittadini questo nuovo progetto rivolto ai giovani. Per loro, oltre alle testimonianze degli operatori del settore, saranno possibili anche alcuni stage nel corso dell'anno per toccare con mano il lavoro di tanti volontari valdagnesi.